Home

Hospitality

Nella casa padronale di fine Ottocento sono stati ricavati tre appartamenti, tutti con area privata-giardino-solarium. Gli ospiti hanno a disposizione anche una grande piscina fra le vigne. Tra la cantina e la casa padronale è stato costruito un teatro, affacciato su una privatissima agorà che ospita i nostri concerti e gli spettacoli estivi, proposta aggiuntiva all’ospitalità. Un’ospitalità fatta dunque anche di molteplici esperienze, come le escursioni a cavallo, in battello sul lago, in vespa, in bicicletta… ognuna da concludersi con una speciale degustazione di vini!

Durante tutto l’anno organizziamo anche eventi di formazione con l’Ais – Associazione Italiana Sommelier per l’avvicinamento al vino.

hospitalyty
Appartamento VIGNA

Appartamento VIGNA

Benvenuti nell'appartamento Vigna, circondato da vigneti lussureggianti e con una vista panoramica mozzafiato che vi regalerà indimenticabili tramonti sulla Toscana.

Richiedi disponibilità
Appartamento GLICINE

Appartamento GLICINE

Benvenuti nell'appartamento Glicine, immerso in una vera oasi di tranquillità, tra giardini profumati e splendide piante di glicine che creano un'atmosfera incantata e avvolgente

Richiedi disponibilità
Appartamento GIRASOLE

Appartamento GIRASOLE

Benvenuti nell'appartamento Girasole, una meravigliosa dimora che vi accoglie come un rifugio di pace, che si apre sulla nostra privatissima Agorà donando un'atmosfera solare e rilassante durante tutto il vostro soggiorno.

Richiedi disponibilità

la FERRIERA

Via La Ferriera 69, 52016 Castel Focognano (Arezzo)

ferriera-hero-m

Il nostro buen retiro di charme, a un’ora di macchina da Podere Casanova, nel fitto dei boschi del Casentino. È un luogo magico, dove vivere un’esperienza indimenticabile.

Prenota soggiorno

“Quando lo beviamo, la domenica,
facciamo in modo che sia vino
di qualità, vino scelto, così che
quando prendiamo il bicchiere in
mano siamo stupiti dai profumi,
e quando lo accostiamo alle
labbra ci sorga spontanea una
benedizione, quando il vino giunge
al palato e sulla lingua il gusto
ci faccia un po’ sognare…”

Enzo Bianchi

hospitality-banner-2x