chi SIAMO
Per scelta di vita e professionale, da sempre siamo impegnati nella salvaguardia del paesaggio e contro ogni spreco di risorse. Per questo, fin da giovani, ci siamo avventurati con slancio in imprese orientate alla sostenibilità, in particolare con il recupero di centrali idroelettriche dismesse e riattivate per la produzione di energia pulita.
La decisione di ridare nuova vita al Podere Casanova nasce da questa visione e dalla convinzione che rappresenti le peculiarità delle nostre migliori risorse: la seduzione della bellezza, il piacere del gusto, i paesaggi dell’armonia.
È una nuova impresa, dunque, che racconta tutte le unicità e le affinità che corrono fra la nostra terra di origine, il Veneto, e questa terra di elezione, la Toscana: quelle affinità culturali, artistiche, enogastronomiche che sono state all’origine del Rinascimento italiano e di molta altra storia ancora.
Podere Casanova adopt the Equalitas standard to certify its commitment to environmental sustainability during manufacturing processes. Love for the earth and respect for nature’s resources are in our DNA and are transferred to all our wines, offering products of the highest quality also through methodological attention to the three pillars that characterize sustainability: well-being of people, reproducibility of resources natural resources and generation of economic value.

Isidoro e Susanna sono entrati in questa bella storia.
“Sedotti” dalle terre toscane stanno scrivendo
un nuovo capitolo di questo libro.
C’è molta energia in questa avventura…
L’ENERGIA
è nella nostra storia
